Corso Mindfulness | Scuola SAPE Genova dal 1981 coris di Formazione e aggiornamento professionale per acconciatori ed estetiste

Corso Mindfulness

NOVITA'!
                         CORSO DI MINDFULNESS

Da quest'anno la S.A.P.E. organizza un corso per aiutare studenti e lavoratori a rapportarsi con il pubblico,migliorare le tecniche di vendita ed entrare in rapport con la cliente.

La nostra docente, la dott. ssa Giulia Moratti, fondatrice della Soul Coach Academy, vi accompagnerà verso un processo di maggior consapevolezza che vi aiuterà a gestire la clientela, migliorare la comunicazione, le techiche di vendita e non solo,vi aiuterà a comprendere cosa può essere veramente efficace non solo nell'ambito lavorativo ma anche nell'ambito personale,da dove partono tutte le nostre certezze e sicurezze.

Data da destinarsi.

Costo 50 euro.

Per info e prenotazioni chiamare il numero 010585874.
Allegati: