Corsi di aggiornamento di phon e taglio uomo / donna | Scuola SAPE Genova dal 1981 coris di Formazione e aggiornamento professionale per acconciatori ed estetiste

Corsi di aggiornamento di phon e taglio uomo / donna

CORSI DI AGGIORNAMENTO TAGLIO E PHON

I nostri corsi di aggiornamento per acconciatori unisex hanno una durata minima di tre mesi con frequenza dal lunedì al venerdì dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

Durante l'orario dei corsi si possono approfondire sia il taglio uomo/donna che la piega a phon, le meches con cartine e stagnole, il colore, lo shatush, il balayage  e le esercitazioni si svolgono su testine prova e anche sulle modelle che vengono presso la scuola per effettuare i vari trattamenti.

A fine corso rilasciamo un attestato di frequenza che dimostra di aver frequentato con profitto il corso di aggiornamento nel settore dell'acconciatura.

Il costo del corso è di € 250,00 per l'iscrizione che comprende la borsa con l'attrezzatura occorrente (escluse le forbici) e di una retta mensile di € 195,00 compresa I.V.A. che si paga per il numero di mesi frequentati (minimo tre).

I corsi di aggiornamento per acconciatori hanno inizio, su richiesta, in qualunque periodo dell'anno, per ulteriori informazioni o chiarimenti chiamare i numeri 010 585874 e 010 540937 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30.
Allegati: