La SAPE

Chi Siamo

Scuola SAPE dal 1981 a Genova

Scuola SAPE - Corsi di formazione e aggiornamento professionale per Acconciatori - Estetiste

Sape organizza dal 1981 a Genova corsi professionali di Acconciatori/trici ed Estetiste. In questi anni migliaia di allievi si sono formati presso la nostra scuola e tanti di loro oggi sono titolari di saloni e centri di enorme successo.

I corsi vengono svolti presso la centralissima sede di oltre 500 mq situata in via XX Settembre, facilmente accessibile da tutti vista anche la poca distanza dalla stazione di Brignole .
Oggi più che mai, per soddisfare sempre di più le aspettative dei nostri utenti, Sape si pone come obiettivo principale, quello di fornire il miglior metodo di studio e di apprendimento per tutti i suoi studenti, per garantire loro un certo e gratificante futuro nell'ambito scelto.

Un team di insegnanti qualificati ed esperti nel settore, accompagnerà tutti i ragazzi nel proprio percorso formativo per aiutarli a crescere nel miglior modo possibile tenendo conto delle attitudini di ognuno di loro, puntando sempre e solo all'eccellenza.